MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CAT 345 CLME leggende o verità?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CAT 345 CLME leggende o verità?

Ciao a tutti! poco tempo fa parlando con un mio collega mi disse che la nostra ditta aveva preso a noleggio un CAT345CLME per spostare dei scatolari da 105q.li... il problema fu che un escavatore del genere non riuscì ad alzare quei scatolari e furono costretti ad usare il nostro JCB330 per finire il lavoro... nemmeno i tecnici CGT furono capaci di capire il perchè di queste basse prestazioni per un CAT345... si tratta di macchina nata male o di una serie quella del CAT345 poco brillante?
    A parer mio sono della prima risposta ma aspetto vostri commenti!

GRAZIE!

CAT NEL CUORE!

scatolari???????????????????????????????
    BENATI 1887-1995

Commenta

Originalmente inviato da I_love_CAT_89 Visualizza messaggio
      Ciao a tutti! poco tempo fa parlando con un mio collega mi disse che la nostra ditta aveva preso a noleggio un CAT345CLME per spostare dei scatolari da 105q.li... il problema fu che un escavatore del genere non riuscì ad alzare quei scatolari e furono costretti ad usare il nostro JCB330 per finire il lavoro... nemmeno i tecnici CGT furono capaci di capire il perchè di queste basse prestazioni per un CAT345... si tratta di macchina nata male o di una serie quella del CAT345 poco brillante?
      A parer mio sono della prima risposta ma aspetto vostri commenti!

GRAZIE!

CAT NEL CUORE!
      Commentare una chiacchiera ha lo stesso valore di un parere senza fondamento.
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

intanto si potrebbe cominciare con le opinioni su questa macchine e su come si confronta con la concorrenza, parlando ovviamente di questo peso... e vedere se qualcun altro ha avuto esperienze simili!

Commenta

intanto si potrebbe cominciare con le opinioni su questa macchine !
          Se le opinioni sono argomentate e fondate come questa
          A parer mio sono della prima risposta
          Non mi pare sia una buona base di partenza.

Commenta

va bene... però visto che sei più esperto di me sulle discussioni indirizzala verso un buon proseguimento questa...

Commenta

va bene... però visto che sei più esperto di me sulle discussioni indirizzala verso un buon proseguimento questa...
              E' appunto quello che stavo cercando di fare......

Commenta

Sempre secondo la "chicchiera" non riusciva ad alzare il manufatto a causa dell'idraulica o della stabilità?? L'operatore era lo stesso del JCB??
                Che io sappia il 345 ha dato problemi (mi pare sulla ralla) solo nella prima serie.... Le serie seccessive, B serie II, C e D sono OK....
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

ciao CAT320! no il problema era dell'idraulica! e mi disse il mio collega che in mezzo ad un campo incolto non riusciva nemmeno a sterzare con i cingoli... in pratica non aveva forza quel CAT345... per questo la prima cosa che gli dissi era che sicuramente si trattava di una macchina nata male dalla fabbrica...

Ah! l'operatore era la stesso del JCB330!

Commenta

Più che nata male era una macchina che aveva dei problemi sull'idraulica....
                    Comunque è tutto da vedere perchè chiacchierando se ne possono dire di fesserie... E noi più che continuare a chiacchierare non possiamo fare. Sempre che qualcuno non apporti la sua esperienza spero, DIRETTA!!!
                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
                    X